Elena Santarelli mostra il pancino su Instagram: FOTO

di Elide Messineo Commenta

Elena Santarelli è al settimo cielo, ha già annunciato di essere in dolce attesa e non vede l’ora di diventare mamma per la seconda volta.

Elena Santarelli

Mamma del piccolo Giacomo, Jack, e moglie di Bernardo Corradi, che ha sposato l’anno scorso dopo un lungo fidanzamento, Elena Santarelli adora la sua famiglia. Su Instagram coglie ogni occasione per mostrare il pancino in crescita, ancora piccolo e appena accennato ma che tra qualche mese si farà vedere con prepotenza. Appassionata da sempre di sport, la Santarelli non dimentica nemmeno di pubblicare le foto durante i suoi esercizi, una delle più recenti la mostra dopo una lezione di nuoto, indossa un costume intero che risalta il pancino.

Il parto è previsto per marzo, il piccolo Jack è impaziente di conoscere la sorellina e tra un allenamento e l’altro per non perdere la forma fisica sempre impeccabile, Elena Santarelli non dimentica di trascorrere bellissimi momenti insieme alla sua famiglia.

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>