Gigi Buffon sulla gravidanza di Ilaria D’Amico: “Speriamo sia femmina!”

di Elide Messineo Commenta

Gigi Buffon ha parlato! Per la prima volta da quando ormai il pancione di Ilaria D’Amico è diventato evidente, il portiere della Juventus ha parlato della futura paternità.

Gigi Buffon

Gigi Buffon ha già avuto due figli da Alena Seredova ed ha un figlio anche Ilaria D’Amico, la coppia è circondata da maschietti e chi lo sa, magari questa volta c’è una femminuccia in arrivo. Ecco cosa ha dichiarato Buffon nell’intervista per l’esclusiva Rai di Diretta Azzurra:

Femmina o maschio? Non sappiamo niente e non abbiamo ancora scelto i nomi. Io però sono abbonato ai maschi, aspettiamo e vedremo.

Il portiere ha trovato l’equilibrio che cercava da tempo: nonostante il divorzio, con Alena Seredova ha mantenuto un buon rapporto e cerca di trascorrere quanto più tempo possibile insieme ai suoi figli. Gigi Buffon ha parlato di “una situazione d’amore”, anche se in diverse sfumature è circondato da rapporti che lo appagano e infatti ha finito di parlare della sua vita privata concludendo con “penso che tutto si risolva ed è bello”.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>