Melissa Satta è incinta? Foto sospetta su Instagram

di Elide Messineo Commenta

Melissa Satta

Melissa Satta è incinta? I più pettegoli se lo chiedono da tempo, tanto che in passato l’ex velina ha già dovuto smentire, ma stavolta non ha ancora commentato il pettegolezzo che si è diffuso sul web.

Secondo Karina Cascella, la collega è incinta ma starebbe aspettando il terzo mese per comunicarlo ufficialmente. Melissa Satta e Kevin Prince Boateng mettono su famiglia? Le voci sulla gravidanza sono state scatenate da una foto in cui la bella Melissa indossava una maxi t-shirt e molti hanno intravisto un pancino sospetto. Potrebbero essere le ombre o le pieghe della maglia oppure il popolo del web questa volta ci ha azzeccato.

Difficile stabilirlo, perché dalla diretta interessata non sono arrivate nè smentite nè conferme ma quel che è certo è che avere un figlio con Boateng è un suo sogno e lo ha ammesso in un’intervista rilasciata poco tempo fa:

Sarebbe ora di fare un bambino. Ci sto pensando. Poi Kevin è un padre attento e premuroso.

E pure Kevin Prince Boateng aveva espresso il desiderio di diventare padre, magari questa è la volta buona.

Melissa Satta maxi tshirt

Photo Credits |Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>