Caso Marrazzo: parla Michelle, l’amica di Brenda

di Redazione Commenta

piero_marrazzoPronti per una nuova puntata della telenovela Marrazzo? Stavolta a salire alla ribalta è Michelle, il trans scappato da Roma alla vigilia della scoperta del vaso di Pandora, quando ancora l’italiano medio si illudeva che i politici fossero tutti dei gran donnaioli.

In realtà Michelle non era irreperibile come ha scritto gran parte della stampa in questi mesi. Il trans vive e lavora a Parigi, come rivela il settimanale Oggi, che è riuscito a rintacciarlo e a strappargli un’intervista:

Non sono fuggita! L’ho detto a tutti che sarei venuta a Parigi.

Si diceva che Michelle conservasse un video compromettente, nel quale veniva immortalata una sorta di orgia con protagonisti lei stessa, Brenda e Marrazzo. E si diceva pure che i due trans cercassero di ricattare l’ex Governatore del Lazio con quelle immagini:

E’ una bugia e voglio che sappiate la verità. Io Marrazzo non sapevo neppure chi fosse.

Come andò dunque quell’incontro a tre? E, soprattutto, ‘sto video esiste o no?

Un giorno Brenda mi ha chiesto di andare con lei a casa di una per­sona importante che voleva fa­re un’ammucchiata. Siamo an­dati a casa di Marrazzo e abbia­mo fatto quel che dovevamo fa­re. Non siamo state noi ad ave­re l’idea di fare un video. L’ha chiesto lui, era una sua fanta­sia. A seconda della situazione, io o Brenda prendevamo il tele­fonino e facevamo le riprese. Ricordo che il telefonino era quello di Brenda.

E ancora:

Finito tutto abbiamo riguardato il filmato con Marrazzo. Abbiamo riso, abbiamo bevuto qualcosa con lui, ci siamo salutati. Da allora non l’ho più rivisto. E non so che fine abbia fatto quel video. Non c’era cocaina, invece Mar­razzo ci ha offerto una botti­glia di champagne.

Dunque Michelle non è in possesso del video scottante né delle immagini che ritrarrebbero altri personaggi della Roma-bene. Ma allora che fine ha fatto quel telefonino?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>