Amy Winehouse si risposerà, parola di suocera

di Redazione Commenta

Amy WinehouseQuei due, chi li stacca più. L’amore che supera ogni cosa. Non sappiamo se ridere o piangere di fronte a queste notizie. Fatto sta che dopo un passato in comune di dipendenza da crack, cocaina, eroina, e un divorzio ancora fresco, Blake Fielder-Civil e Amy Winehouse potrebbero risposarsi. Parola di Georgette, madre di lui e suocera di Amy.

Il loro amore è troppo forte. Adesso poi hanno combattuto anche contro i demoni e sono assolutamente fuori la droga. Appena potranno, torneranno a vivere insieme a Londra. Si chiuderanno la porta alle spalle e non risponderanno neanche a telefono. Sono certa che non passerà molto tempo da una telefonata di mio figlio che mi dirà ‘Mamma, ci risposiamo’.

La donna ha raccontato anche di una recente conversazione con il figlio.

Alla cornetta c’erano lui ed Amy. Lei rideva e lui mi ha detto che si sarebbero di nuovo sposati e che le stava mettendo un anello al dito. Per Blake, Amy è l’amore della sua vita, sapevo che sarebbero tornati insieme e non è stata una grande sopresa per me apprenderlo. Blake mi ha detto che il loro divorzio, in fondo, è solo un pezzo di carta e non significa niente altro.  Loro due sono uniti come i lati di una medaglia. Amy tra l’altro è stata per lungo tempo ai Caraibi proprio per riprendersi dalla brutta situazione, e così ha avuto modo di prendersi una pausa di riflessione circa il suo matrimonio. Si sono guardati dentro e per fortuna hanno deciso di tornare insieme.

Peccato che alla stessa Georgette le cose non vadano poi così bene. Sposata con Giles, patrigno di suo figlio, ha visto il suo matrimonio distruggersi giorno dopo giorno a causa del figlio.

Il mio compagno vedeva che mi consumavo per Blake e per i suoi problemi, e quando ha saputo che mio figlio ed Amy sono tornati insieme, l’ha vista come ultima goccia che ha fatto traboccare il vaso. Per lui si tratta di un incubo che non avrà mai fine.

Anche per noi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>