Dai maiali alla festa della merda, lo scandalo Regione Lazio continua

di Elide Messineo Commenta

In questi giorni non si parla d’altro che degli scandali che hanno travolto la Regione Lazio, ed emergono dettagli sempre più tristi: non solo la festa in cui gli invitati indossavano come maschera teste di maiale, ma anche la ben più trash festa della merda.

Ai piani alti ci si diverte così, ad organizzare la festa della “cacca” è Il Portaborse ha pubblicato le foto di questa particolarissima festa, alla quale hanno preso parte anche molti personaggi vip.

Cicciolina in primis, ma anche la Contessa de Blanc, Carmen Russo e Paolo Pazzaglia, non manca davvero nessuno, c’è anche Enrico Lucci de Le Iene e Daniela Martani, ex gf. In un periodo di crisi come questo, dopotutto, festeggiare è d’obbligo per tenere su l’umore e questa trovata, che dire, è decisamente originale. “E io pago”, avrebbe detto Totò.

Per la gallery completa vi rimandiamo a Il Portaborse, qui di seguito alcuni degli scatti “emblematici” del party a base di escrementi.

Photo Credits | Il Portaborse

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>