Maria Elena Boschi è ancora single

di Elide Messineo Commenta

Maria Elena Boschi ha attirato fin da subito l’attenzione dei media ed è finita più volte al centro del gossip.

Maria Elena Boschi

Il settimanale Chi l’ha intervistata per avere aggiornamenti sulla sua vita sentimentale ma su quel fronte per quanto riguarda Maria Elena Boschi non ci sono state grandi evoluzioni, come lei stessa ha dichiarato:

Poco nel privato. Ma, come diceva mia nonna: l’amore non vuole che gli si corra dietro.

A consolarla ci pensano le amiche, infatti Maria Elena Boschi ha in programma un viaggio con loro:

Ho già in tasca il biglietto aereo. Partiremo ad aprile, solo per tre giorni. L’ultima volta, con le mie amiche storiche siamo state in Croazia, ma si parla della scorsa estate. Vorrei “scappare” più spesso, ma non si può proprio.

Il Ministro ha anche raccontato che a causa degli orari sregolati del suo lavoro ultimamente ha preso due chili:

Dimagrita? Macché, ho ripreso due chili. Con questi ritmi si mangia in maniera disordinata. Non ho tempo per la palestra. Il carico di lavoro è aumentato rispetto a quando facevo l’avvocato. Lamentarmi però sarebbe ingiusto. Faccio un lavoro bello e appassionante, mentre purtroppo molti miei coetanei sono costretti ad arrangiarsi ancora con lavoretti precari o poco remunerati.

Photo Credits | Chi

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>