Matteo Salvini “desnudo” sul settimanale Oggi

di Elide Messineo Commenta

Matteo Salvini si mette a nudo, letteralmente, sulla copertina del settimanale Oggi, ed è già diventato un fenomeno virale sui social.

Salvini nudo

Domande “toste” al politico della Lega, annuncia Oggi, chiedendo ai lettori “Affidereste l’Italia a quest’uomo?“. A vederlo così, a petto nudo, nascosto da un piumone, con indosso soltanto una cravatta verde, verrebbe da dire di no. Oltre che di politica, nell’intervista Matteo Salvini ha parlato anche della sua vita privata e dei suoi amori. Un tempo riceveva due di picche, ora invece riceve avances su Facebook, ma a quanto pare non risponde.

Sono un orso, non ho slanci tipo andare a Parigi con l’anello. Non è il mio lato migliore. Da ragazzo ho fatto lunghi viaggi in macchina per fare una sorpresa, ma nel 90% dei casi rimediavo un due di picche.

E parlando di Matteo Renzi, dichiara:

In tv è più bravo di me, ha dietro spin doctor, io no ed è più vanitoso: io sono ‘trasanda’. Anche la barba è iniziata per pigrizia.

Photo Credits | Oggi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>