Walter Nudo è stato operato al cuore

di Valentina Cervelli Commenta

Walter Nudo è stato operato al cuore e sebbene sia apparso un po’ provato sarebbe in buone condizioni: l’operazione è stata eseguita presso l’ospedale Monzino di Milano. L’attore ha condiviso una foto su Instagram  in modo tale da rassicurare i propri fan.

Walter si era sentito male la scorsa settimana mentre si trovava a Los Angeles per lavoro e dopo la diagnosi di alcune ischemie causate da un problema cardiaco ha deciso di tornare immediatamente in Italia per essere sottoposto alle dovute cure. All’interno dei suo post Walter Nudo ci ha tenuto a sottolineare che l’intervento fosse andato a buon fine e che presto tornerà alla sua vita di tutti i giorni.

Ciao ragazzi, fatto … l’intervento e’ andato bene! Ho un sacco di emozioni che in questo momento stanno attraversando il mio cuore! SONO COSÌ GRATO di aver ricevuto così tanto amore dalla mia famiglia , da vecchi e nuovi amici da tutto il mondo, da persone che conoscevo appena, da persone che non ho mai incontrato…ma che non hanno esitato ad esserci con i loro pensieri e parole, a sostenermi ad accarezzare il mio cuore che in quel momento aveva bisogno di aiuto, riempiendolo a distanza, con l’amore che avevano nei loro cuori !!! GRAZIE !!! SONO COSI GRATO di aver vissuto un’esperienza così incredibile che mi ha dato la possibilità di conoscere e capire di più sulla vita, di incontrare persone incredibili, dei veri eroi , sia in America 🇺🇸 che qui in Italia …che hanno studiato, fatto sacrifici, per capire e imparare tecniche, per poi dedicare la maggior parte del tempo della loro vita a migliorare e salvare la vita degli altri!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>