“Evviva! Vado in TV”: sei tu il protagonista ideale del nuovo spot Amadori

di Francesca Spanò Commenta

Ironia, un pizzico di allegria e soprattutto una grande personalità: un mix di ingredienti giusti che insieme creano la “ricetta” del perfetto personaggio del mondo dello spettacolo, proprio come Teresa Mannino, siciliana doc e star di Zelig che ha saputo farsi largo nel difficile mondo di palcoscenici e telecamere con grande bravura e, in un arco di tempo piuttosto breve. Se anche tu possiedi tutte queste caratteristiche e sai essere anche originale e diverso da tutti gli altri artisti che oggi il piccolo schermo ci rimanda, è il momento per te di entrare dalla porta principale nel mondo delle pubblicità.

Non è difficile, ma per scoprire se sei davvero unico, non tirarti indietro e partecipa al nuovo concorso Amadori. Potresti essere tu, insieme a lei, il protagonista dello spot “Evviva! Il wurstel italiano”, che sarà lanciato sul mercato nelle prossime settimane da Amadori. Ad affiancarti anche Valerio Morigi sulle principali emittenti televisive nei mesi estivi.

Con Amadori entri anche tu a far parte del mondo dello spettacolo, ma prima devi prendere parte al casting online e on the road che porterà alla selezione di sei volti nuovi, pronti a recitare con Teresa e Valerio nella nuova campagna pubblicitaria ambientata “a casa di Marta e Marco”. Se vuoi divertirti e metterti alla prova, partecipa all’evento al grido di “Evviva il wurstel!”per un prodotto garantito e italiano al 100%. Il casting on the road, denominato “Evviva! Vado in TV”, è completamente gratuito e aperto a tutti i maggiorenni  e si svolgerà in giro per le principali città italiane.Le prime tappe sono già state a Cesena, Napoli e Roma, ma adesso l’appuntamento proseguirà a:

17-18 maggio: Bari

20-21 maggio: Firenze

22-23 maggio: Genova

24-25-26 maggio: Milano

Il segreto è quello di esprimere il proprio modo di essere esclamando “Evviva il wurstel!” nella maniera più particolare possibile ma senza mai essere volgare e se non sarai tu a presentarti spontaneamente ai provini, magari sarai scelto per strada dal team di animatori che girerà per le varie città. Il regista dell’evento è Luca Lucini, autore degli spot e già regista di film di successo come Tre metri sopra il cielo, Amore, bugie e calcetto e Oggi sposi.In alternativa, puoi anche caricare il tuo video su YouTube e sul sito www.evvivailwurstel.it. Il tuo provino e quello di tutti gli altri partecipanti, saranno accessibili anche sulla Fan Page Amadori Peopoll http://www.facebook.com/AmadoriPeopoll, e tutti riceveranno inoltre i voti del “popolo del web”, indispensabili alla vincita.Tutti i materiali relativi al concorso con i video e le informazioni “di servizio” sono disponibili sul sito www.evvivailwurstel.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>