Roma, lo stile dei vip passa da White Gallery

di Federica Guarneri Commenta

FK244845

Ammettiamolo, sempre più spesso affidiamo i nostri gusti in fatto di moda allo stile dei vip che amiamo! Ci lasciamo ispirare dai loro outfit e tendiamo ad acquistare oggetti e accessori che la nostra celebrità preferita utilizza maggiormente. Le celebrities italiane amano White Gallery e passano spesso nel Lifestyle Store romano di Piazza Guglielmo Marconi, 18. Ma di quali Very Important People stiamo parlando?

Tra i vip che sono passati da White Gallery possiamo certamente menzionare Anna Tatangelo, che ha scelto alcuni capi per il suo nuovo videoclip optando anche per il brand La Principessa Scalza, ma anche la fashion blogger Chiara Biasi con il suo fidanzato, il calciatore Oscar Branzani. Lo stile urban-chic di White Gallery attira i personaggi noti che magari desiderano una comodità trendy che non passi inosservata. Il reparto Nativ_e del Lifestyle Store romano offre una tipologia di street-style fresco e cosmopolita, che abbraccia diverse culture e incontra i gusti dei più.

Sono molti i calciatori che sono passati da White Gallery. Tra i più noti possiamo citare Marco Borriello, Mehdi Benatia, Miralem Pianìc e Francesco Totti. Certo, White Gallery deve essere una passione di famiglia, per il “Popone”, perché anche Ilary Blasi, nota conduttrice de “Le Iene” e compagna del “Capitano”, ha fatto spesso visita al Lifestyle Store di Roma.

I nomi celebri che potremmo citare sono ancora molti, come l’attore Gabriel Garko o Renato Zero. Parlando di cinema Made in Italy, la splendida location di White Gallery ha accolto Christian De Sica e Nicolas Vaporidis, l’idolo delle più giovani. Persino la coppia d’oro del momento, Belen Rodriguez e Stefano De Martino, ha scelto di visitare il raffinato Store romano. Anche gli sposini del decennio sono stati dunque avvistati da White Gallery, in cerca del capo e dell’accessorio perfetto, che incontrasse i gusti di due icone dei giovani come loro.

Se siete quindi appassionati di “vip watching”… correte da White Gallery! Chissà che non possiate incontrare i vostri beniamini!

Per info su White Gallery, visitate il sito www.whitegallery.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>