Webalfemminile 2011: la donna e la tecnlogia

di Redazione Commenta

Piccate e travolgente, come un pettegolezzo che riempie per settimane le pagine dei rotocalchi e delle riviste di gossip. Questo, ma anche molto altro è la nuova edizione di [email protected], la kermesse digitale che giovedì 31 marzo accenderà le luci della ribalta sul rapporto della donna con la tecnologia.

La maratona online promossa da [email protected], accessibile sul sito Webalfemminile e anche attraverso il canale MSN Donne, vuole scaraventare giù dal palcoscenico della società i pregiudizi e gli stereotipi nei confronti del gentil sesso, troppo spesso osteggiato sia nell’ambito privato che in quello pubblico.

L’evento, la cui responsabilità sociale è di Microsoft, Acer e Cluster Reply, pone al centro della scena il dibattito sulla condizione femminile in Italia e sulle reali possibilità di cambiamento che porti a una parità di genere. “Aggiorna la tua vita” è il claim della manifestazione di quest’anno che mette in luce l’opportunità fornita dalle nuove tecnologie di arricchire il proprio bagaglio di esperienze.

Sul sito Webalfemminile sono già disponibili le video-interviste alla pop star Avril Lavigne, alla vincitrice di X-Factor Nathalie, ad Andrea Pellizzari e al commentatore sportivo ed ex della stella dell’Inter Evaristo Beccalossi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>