Principe Harry in crisi?

di Valentina Cervelli Commenta

Il principe Harry è in crisi? La domanda è lecita se pensiamo ai suoi recenti comportamenti legati ai paparazzi, alle cause legali con questi e più in generale alla gestione della sua vita.

Cosa sta accadendo al principe Harry?

Ora, i tabloid con i quali è in causa meriterebbero questo e altro per come si sono comportati in generale con la famiglia reale britannica. E per come di solito approcciano le notizie di gossip, talvolta inventandole. Ma di tutta la questione in realtà è più interessante come il principe Harry stia reagendo nelle singole occasioni.

Ora, ci può stare il non ricordare determinate cose anche in un’aula di tribunale. Ma il farlo in un contesto nel quale l’accusa arriva per primo da lui mette Il principe Harry nella condizione di sembrare semplicemente capriccioso. E ossessionato dalla stampa.

È pienamente comprensibile che il principe dia ai paparazzi la colpa della morte di sua madre Lady Diana. Di sicuro ne sono stati una concausa importante, ma allo stesso tempo suona un po’ esagerato imputare a loro qualsiasi problematica la moglie Meghan Markle tiri fuori.

Soprattutto perché parliamo di una persona che ha lavorato ad Hollywood, che non ci ha pensato due volte a vendere materiale più o meno reale a Netflix per una docuserie sul lei e il marito. O per citare un fatto recentemente accaduto è impossibile non dimenticare il fatto che sia stato smentito il presunto inseguimento ai danni della coppia a New York qualche settimana fa.

 Crisi nella coppia tra le altre cose?

Si rincorrono inoltre notizie riguardanti crisi nella coppia che mettono il principe Harry nuovamente in cattiva luce. Come se non fosse abbastanza ciò che è successo dopo la pubblicazione dell’autobiografia Spare. Dove gli attacchi alla sua famiglia si sprecano.

Purtroppo è evidente come Meghan Markle sia partita apparendo come una donna capace di stare al suo posto è davvero innamorata del marito e abbia finito per sembrare, malgrado tutto, una manipolatrice conscia di quello che fa.

In media stat virtus dice il detto. Quello che appare evidente è che Il principe Harry in diverse parti della sua vita non sia riuscito a seguire questo consiglio.

È evidente che i paparazzi e la stampa provino un discreto piacere e siano in grado di guadagnare attaccando Il principe Harry. Ma allo stesso modo è vero che lui riesce anche involontariamente a servire su un piatto d’argento molto di quello che loro scrivono.

L’augurio che facciamo al principe Harry è quello di riuscire presto a trovare nuovamente un equilibrio sano. Perché dall’esterno, sono tante le cose che iniziano a far pensar male un po’ di tutto a tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>