William e Kate fanno pubblicità ai preservativi

di Redazione Commenta

Il giorno delle nozze del secolo si avvicina e l’Inghilterra si prepara a vivere un evento storico, considerando che a salire all’altare sarà il futuro re. I volti del Principe William e della bella Kate Middleton ormai campeggiano in ogni dove e non c’è bancarella o negozio di souvenir che non proponga una vasta collezione di articoli a tema.

Piatti, bicchieri, t-shirts, portachiavi, portafoto… non c’è oggetto che non venga decorato con le facce sorridenti dei futuri sposi. Ma chi poteva immaginare che i due finissero anche sulle scatole dei preservativi?

Ebbene sì, William e Kate faranno “pubblicità” anche ad una marca di profilattici, con tanto di volti stampati sulla confezione ed una scritta che suona come un invito: Lie back and think of England (Sdraiati e pensa all’Inghilterra). Pubblicità non autorizzata dai diretti interessati, naturalmente, tanto che Buckingham Palace ha definito l’iniziativa “di cattivo gusto”.

Sarà pure di cattivo gusto, ma è comunque simpatica, no?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>