Tra Harry e Chelsy pausa o rottura?

di Lori Commenta

Chelsy Harry Sembra avere tutti gli aspetti di un vero e proprio addio quello tra Chelsy Davy ed il principino Harry, il motivo? Svariati, ma la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata l’assenza di Harry alla festa di compleanno di Chelsy, per partecipare alla finale della Coppa del Mondo di rugby.
Ma fonti più vicine a Chelsy rivelano che il principino sia statao “beccato” a scambiare sms con “l’altra”, dall’enetità tutt’ora sconosciuta.

Ed inoltre: Harry si sarebbe comunque preso la libertà in passato di palpare 2 bariste, scambiarsi effusioni con una presentatrice tv, e dulcis in fundo, partecipare a delle serate in locali strep-tease concedendosi anche diverse sbronze beccate dai paparazzi!

Chelsy Harry

E lei che dallo Zimbawe, suo paese di provenienza, si è trasferita a Leeds per seguire un master in scienze politiche, non si è neppure ben ambientata nella nuova città e non è riuscita a fare amicizie.

Valige già pronte dunque, la partenza prevista forse per questa stessa settimana, ma sarà proprio un addio?

Un amico di Harry afferma che i 2 si prenderanno solo una picocla pausa di riflessione, sono ancora molto innamorati, mentre una misteriosa fonte reale afferma che la storia è proprio finita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>