Pamela Prati senza trucco “sembra” una 50enne

di Gioia Bò Commenta

Bella, bellissima, il sogno di migliaia di italiani (e non solo) che pagherebbero oro pur di avere al fianco una cinquantenne “messa bene” come lei. Pamela Prati, un fisico praticamente perfetto, a giudicare dal bikini mostrato in spiaggia l’estate scorsa, per l’invidia di noi povere umane afflitte ogni anno dalla prova-costume.

Merito dell’esercizio fisico, come dice lei stessa, specie se praticato tra le lenzuola. Tutti i giorni ovviamente, perché il sesso aiuta a mantenersi giovani.

D’accordo Pam, il fisico si cura a letto, ma a giudicare dalle foto apparse su StarTv, non si può dire lo stesso del volto… Eh si, perché senza trucco, anche una come la Pamelona nazionale mostra tutte le sue magagne dovute al tempo che scorre inevitabile.

Stiamo esagerando con le critiche? Forse si (permetteteci un po’ di sana invidia, una volta tanto), ma intanto gustatevi la maxifoto dopo il salto e gudicate voi stessi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>