Melita Toniolo gelosa!

di Redazione 2

Calendari, ancora calendari! Eppure siamo a febbraio e pensavamo ormai di esserci liberati dal tormentone che accompagna puntualmente il periodo natalizio (giorno più giorno meno).

Ma se uno ha un bel fisico, può succedere che gli venga proposto di posare anche a tempo abbondantemete scaduto, visto che ormai quella foto attaccata al muro non serve più per tenere il conto dei giorni che passano, ma per poter ammirare quotidianamente la bellezza del personaggio immortalato.

Stavolta l’onore degli scatti è toccato (o sta per toccare) ad Alessandro Tersigni, sconosciuto ai più, ma volto noto per gli amanti del Grande Fratello, che ha ricevuto l’allettante proposta di posare senza veli.


E che c’è di male? Siamo circondati da calendari con uomini e donne nude e ormai ci rimane solo l’imbarazzo della scelta! E infatti non ci sarebbe niente di male, se non fosse che la fidanzata di Alessandro risponde al nome di Melita Toniolo, anche lei ex gieffina, nota soprattutto per essere stata l’inviata di Lucignolo.

Ebbene la signorina in questione non ha gradito il fatto che Tersigni abbia accettato la proposta e si è lasciata andare ad una scenata di gelosia:

Volevo essere l’unica donna a sapere come è fatto, ma evidentemente a lui non interessa.

Comprensibile la delusione di Melita, direte voi. Chissà quante donne vorrebbero avere l’esclusiva “visiva” del corpo del proprio compagno. Ma non dimentichiamo che la regola, se di regola si tratta, deve valere per entrambi.

E la bella Toniolo non può certo permettersi di giudicare, visto che gran parte della sua fortuna la deve proprio ad un calendario, il più sexy del 2007. Che avrebbe dovuto dire in quel caso Alessandro?

Eh no, Melita, non ci siamo proprio. D’accordo che la gelosia è sintomo di amore, ma se esageri, finisce che ti ritrovi da sola!

Commenti (2)

  1. Urliamo sempre per la parità …ma poi!!!!!un abbraccio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>