Belen, sua madre la difende

di Redazione 2

Si fa sempre più complessa la vicenda che vede coinvolto il triangolo Belen RodriguezFabrizio CoronaNina Moric. Dopo le notizie che giungono dall’Hotel Ritz dove la coppia Belez-Fabrizio ha soggiornato – con tanto di lenzuola bruciate per un danno di 3mila euro – ora parla, attraverso il web, la madre dell’argentina tutto pepe:

Non desidero far parte di un processo in cui la giustiziata è Belen. Io non ho mai visto Fabrizio Corona e prima di dare un giudizio su di lui voglio conoscerlo. Quello che non tollero è dover leggere che Belen amava poco Marco Borriello. Oppure c’è chi dice che mia figlia è stata con mille uomini l’anno. O addirittura c’è chi insinua che quella con Corona sia una storia preparata per soldi e cose del genere. Difficilmente Belen troverà qualcuno che entrerà nel suo cuore come ha fatto Borriello. In tutti i modi Belù è una persona normale e può sbagliare. Per Dio, tutti impariamo dai nostri errori!

Forse.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>