Berlusconi, barzelletta sulla Bindi con bestemmia (video)

di Redazione 1

Silvio Berlusconi finisce ancora una volta sulle pagine di gossip, ma in questa occasione poco c’entrano le avvenenti escort delle quali è solito circondarsi nelle lunghe notti romane.

Questa volta la protagonista è una rispettabilissima donna della politica italiana, Rosy Bindi, forse poco avvenente, ma non per questo meritevole dei continui attacchi personali da parte del Premier.

Sì, ma protagonista di cosa? Di una barzelletta raccontata dal Cavaliere all’indomani della tragedia che ha colpito l’Abruzzo lo scorso anno. Una barzelletta che ha provocato l’ilarità dei militari presenti allo spettacolino, ma che ha fatto rizzare i capelli al mondo politico e – soprattutto – a quello religioso, visto che terminava con una bestemmia.

Valutate voi la gravità o meno della situazione, gustandovi il video dopo il salto. A noi viene solo da fare una considerazione: ma Berlusconi non si diceva un fervente cattolico? O forse era solo un modo per acchiappare qualche voto in più?

Commenti (1)

  1. UN POVERO COGLIONE NON FACEVA RIDERE E TUTTE LE PECORE RIDEVANO,CHE TRISTEZZA……

  2. UN POVERO COGLIONE NON FACEVA RIDERE E TUTTE LE PECORE RIDEVANO,CHE TRISTEZZA……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>