I guai infiniti di Paul Gascoigne

di Redazione Commenta

Ci eravamo occupati di lui qualche mese fa, quando in preda ad una delle sue solite crisi, dovute all’abuso di alcol e droga, aveva dato il peggio di sé chiedendo l’elemosina in mezzo alla strada, prima di chiudersi in una camera d’albergo e tentare il suicidio. Ma uno come Paul Gascoigne non può proprio fare a meno di apparire sulle prime pagine dei giornali ed anche stavolta ha avuto modo di mettersi in mostra, scatenando una rissa e facendosi arrestare per aggressione e danneggiamenti.

Ma questa è storia di un paio di giorni fa, mentre ora arrivano le testimonianze di chi lo ha avvicinato prima che venisse arrestato:

Non potevo credere che si trattasse di Gazza perchè era in uno stato pietoso, puzzava di alcool e faceva pure fatica a parlare.

Questo ha raccontato un testimone presente in supermarket, dove Gascoigne ha tentato di acquistare due bottiglie di vino e quattro lattine di “Scrumpy Jack Sider”, ricevendo però il rifiuto della cassiera. Fermatelo, per favore, prima che si faccia male!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>