Il Principe Edward bastona i cani

di Gioia Bò Commenta

Ma che crudeltà! D’accordo che sono reali e possono permettersi qualunque cosa, ma così è davvero troppo… La storia ci arriva dall’Inghilterra, dove sta facendo discutere un’immagine apparsa su diversi quotidiani. Ad essere colto in flagrante è il Principe Edward, figlio della Regina Elisabetta, immortalato con un bastone in mano, intento a picchiare due cani da caccia.

Naturalmente il gesto non ha mancato di scatenare feroci reazioni da parte delle associazioni animaliste, già polemiche con la famiglia reale per la passione dei suoi membri per la caccia alla volpe. E Buckingham Palace come si difende? Dicendo che nell’immagine incriminata non si vedono proprio i colpi inferti ai cani, ma solo il principe con il bastone in mano, con il solo scopo di dividere i due animali che litigavano tra loro. Beh, per la prossima volta i paparazzi sono invitati a scattare le foto solo quando scorre il sangue, altrimenti i nostri reali riescono sempre a trovare una buona scusa per giustificarsi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>