Il quarto sì di Ivana Trump

di Redazione 3

Ci sono al mondo delle donne irriducibili che senza amore – e soldi – proprio non sanno stare. Tra queste, spicca il nome di Ivana Trump che ieri, a 59 anni e per la quarta volta, si è sposata.

Il fortunato è l’italiano Rossano Rubicondi di 24 anni più giovane di lei. La cerimonia è avvenuta davanti a 500 fra amici e familiari a Mar-a-Lago, la tenuta di Palm Beach dell’ex di Ivana, Donald Trump, ed è stata officializzata dal giudice Maryanne Trump Barry, sorella del miliardario Donald. Tra le particolarità, un’alta torta di cioccolata proveniente direttamente dalla Germania e tre abiti della sposa: quello in seta per la cerimonia, uno per il cocktail e un lungo abito per la cena.

Cosa mai avrà trovato Rossano in una donna più grande di lui? Beh, a parte i soldi, certamente una vita avventurosa, come raccontava lo stesso modello su un’intervista di qualche giorno fa:

Di base stiamo a New York. Tra settembre e maggio ci spostiamo tra Los Angeles e la Florida. Poi si vola in Europa: Londra, Parigi per le sfilate, Cannes, Monte Carlo e Saint Tropez dove possediamo tre appartamenti. Poi Sardegna e Corsica, andiamo sempre a sciare ad Aspen, in Colorado, e tre volte l’anno puntiamo su i Caraibi, a St Barth. Poi si torna a New York per gli Us Open. E si ricomincia.

Guai a definirlo un mantenuto o un gigolò. Rubicondi si dichiara semplicemente innamorato della sua donna
Qualcuno di voi gli crede?

Commenti (3)

  1. Ho trovato una bella biografia di Donald Trump dove spiega quanti soldi ha sto tizio:
    http://ingegnie.altervista.org/Trump.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>