Kate Moss beccata mentre fa sesso in macchina

di Gioia Bò Commenta

kate_jamie

Giusto qualche giorno fa ci chiedevamo se fosse incinta o semplicemente ingrassata, a causa di quella pancetta prominente dovuta ad un taglio sbagliato del vestito o forse a qualche etto di pasta in più. Ma incinta o no, pare proprio che Kate Moss non riesca a rinunciare ai piaceri della carne, tanto da pretendere continuamente le attenzioni del suo bel (?) Jamie Hince.  E cosa c’è di strano? Nulla, in fondo è giovane e bella e non possiamo certo pretendere che faccia vita monastica… Ma forse sarebbe il caso di frenare l’ardore in certe situazioni, specie se la voglia arriva quando si è in un parco pubblico londinese, sebbene nel chiuso della sua griffatissima Ypsilon Versus.

Ebbene si, la supermodella inglese si è fatta beccare in atteggiamenti decisamente hot all’interno della propria vettura e deve ringraziare la bontà dei poliziotti se ha potuto cavarsela solo con una ramanzina. Ma insomma, dico io, con tutti i soldi che ha poteva pure prendere una stanza in un hotel, no?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>