Lindsay Lohan ancora positiva al test antidroga

di Redazione Commenta

Ma allora sei de coccio, come direbbero i capitolini! Si può essere così sprovveduti da farsi beccare positivi ad un test antidroga, subito dopo essere usciti dal rehab? Si può sì, se ti chiami Lindsay Lohan e non fai altro che cacciarti nei guai da mane a sera.

Ricapitoliamo: la bella Lilo nel 2007 era stata beccata alla guida della sua auto in evidente stato di ebbrezza e condannata a scontare la pena in regime di libertà vigilata.

Peccato però che negli ultimi anni non abbia fatto altro che violare i termini di tale regime, beccandosi una nuova condanna, da scontare in carcere per 90 giorni.

Ed eccoci alla seconda metà di luglio, quando la biondina varcava la soglia della prigione, per essere poi scarcerata qualche giorno dopo e spedita in un centro di recupero per tossicodipendenze.

E appena fuori lei che fa? Si fa trovare nuovamente positiva ad un test antidroga. Avete commenti da fare? Noi abbiamo perso le parole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>