Ramona Badescu ora fa la consigliera comunale

di Redazione Commenta

Visto che il mondo dello spettacolo si era dimenticato di lei, Ramona Badescu ha deciso di scendere sul campo e di entrare nel mondo della politica. E così il sindaco di Roma, Alemanno, l’ha nominata consigliere per i rapporti con i romeni.

Di fronte all’incredulità dei più, Ramona ha così risposto:

Sono laureata in economia, vengo da una famiglia benestante, da 18 anni vivo e pago le tasse qui. Sono, insomma, un buon esempio di integrazione. È già da luglio che lavoro per il Comune a titolo gratuito: quattro volte al mese faccio su e giù da Bucarest, pago da me pure l’aereo, ma la causa è giusta. Voglio aiutare il mio popolo, farvi conoscere il patrimonio di cultura e umanità di cui è portatore. Non siamo tutti assassini, finora ci hanno criminalizzato.

Dunque, un’altra bellona dello spettacolo dopo la Carfagna? Aiuto!

C’è tanto da fare, viva la donna e la sua forza! Una donna bella ha il dovere davanti a Dio di dare più degli altri, perché è stata fortunata e ha avuto tanto. Anzi, io metterei solo donne belle al potere, perché hanno una marcia in più.

Ah, non solo quella…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>