Rosita Celentano frequenta il ballerino Josè

di Redazione Commenta

Celentano - Josè

Gli scoop estivi non sono mica finiti. Ennò miei cari, qui ci sono amori che vanno, amori che vengono e frequentazioni inspiegabili, del terzo tipo. La più improbabile, almeno di questi ultimi tempi, è quella che si è instaurata tra Rosita Celentano e Josè Perez. Lei, prima figlia del molleggiato, 44 anni, da qualche tempo è sola. La storia con il principe Soldano Kunz d’Asburgo Lorena – se storia poteva chiamarsi… – è naufragata.

Non si sentiamo ormai da qualche mese, ma lui resta un uomo importante nella mia vita.

Così importante che, fino a poco tempo fa, affermava convinta:

Soldano è buono, onesto, molto intelligente e colto. È un uomo che ti dà sempre la possibilità di scegliere, mettendoti davanti a situazioni che ti trovano libera di viverle o meno. È il mio supereroe, un po’ reale e un po’ irreale. Ed è capace di emozionarmi, sempre.

Un tipo eccentrico questo principe, non c’è che dire, visto che la scorsa estate fece furore sulla spiaggia di Formentera con il suo look da nudista, ma un polso pieno di bracciali. Torniamo però a questa di estate e a Josè, 33 anni, uno dei ballerini del corpo di ballo targato ‘Amici’, il danzatore di colore dalle chiappe sempre in bella mostra. Ci siamo capiti. Embè, su Gente si scopre che tra i due è in corso qualcosa, come ha rivelato la stessa Rosita. E non è solo amicizia.

Ci stiamo conoscendo e io vivo alla giornata. Ho presentato Josè a papà che è un suo fan sfegatato. Josè è serio, divertente e premuroso. E poi, ha un fisico…

Da quanto ci risulta, ha anche una moglie e due figli gemelli con i quali non sappiamo ora in che rapporti sia. Ma tanto Rosita, sulle questioni di corna, è maestra. Vi lasciamo dunque con la domanda che ci tormenta (anche qui): di che tipo sarà la loro conoscenza? Sempre che a voi interessi saperlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>