La moglie di Zequila: Antonio non ama la Trump

di Redazione Commenta

Antonio Zequila - Ivana Trump

Hanno movimentato l’estate 2009, scatenando non poca ilarità. Tutti a chiedersi cosa potesse esserci dietro l’amore improvviso tra Antonio Zequila e Ivana Trump. Ecco allora giungere la risposta dalla moglie di lui, Claudia Poli. A dire il vero il matrimonio tra i due, celebrato il 18 ottobre 2008 in Italia, non è valido, ma questa è un’altra storia. La signora Zequila, dunque, ha espresso il suo pensiero riguardo questa liason tutta fuoco e sole.

Si tratta solo di ricerca di un po’ di pubblicità perché Antonio vuole tornare a fare televisione e usa ogni mezzo per riuscirci. Con lui ho passato vacanze bellissime prima in Sardegna e poi in Puglia, dove abbiamo anche festeggiato il mio compleanno. Antonio non fa tv come vorrebbe da due anni, secondo me ha messo in piedi tutto questo per farsi pubblicità e ci è riuscito. Per questo non credo che sia innamorato di Ivana.

Dei suoi soldi, però, sicuramente sì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>