Sarah Jessica Parker, ma come ti vesti?

di Redazione 4

Non ci crederete, ma è proprio lei, Sarah Jessica Parker tanto sexy sullo schermo quanto sciatta nella vita di tutti i giorni. Eccola mentre accompagna a scuola suo figlio James: cardigan grigio, cappello di lana in tinta, occhiali scuri, capelli che non vedono un pettine da settimane e l’aria di chi non ha avuto nemmeno un attimo per passare davanti allo specchio.

Tutte le mattine la stessa mise, l’unica cosa che cambia sono i jeans e, speriamo per lei, anche la biancheria intima, ma il maglione ed il copricapo restano sempre gli stessi. Neanche la più insoddisfatta delle casalinghe uscirebbe mai di casa conciata in quel modo! E poi ci si meraviglia se il marito, Matthew Broderick, qualche tempo fa l’ha cornificata con una 25enne incontrata in un bar…

Commenti (4)

  1. VORREI VEDERE TE DI MATTINA COME SEI BELLINA!!

  2. quoto ire.
    anche se è passato quasi un anno mi sento in dovere di rispondere.
    stai forse cercando di giustificare il tradimento del marito? ma scherzi?? scommetto che non hai dei principi morali.. a questo punto ti auguro di fare la stessa fine, tradita e sciattona, così vediamo se hai ancora voglia di dire cazzate superficiali sulla vita privata degli altri. MA CHE RAZZA DI DONNA SEI?

  3. SEI DAVVERO UNA STRONZA!!!!!!!!!!!SARAH JESSICA PARKER..OK NN E’ BELLA MA E’ UN’ATTRICE FANTASTICA..E POI IO LA VEDO UNA PERSONA MOLTO MODESTA E POI IO NN LA VEDO TANTO VESTITA MALE..ANZI….MA PERCHE’ NN TI GUARDI UN PO’ TE SONO SICURA CHE FAI SCHIFO SEI UNA CESSA SCHIFOSA…E NN MI FREGA AFFATTO SE E’ PASSATO UN ANNO….SAI CHE TI DICO NN SCRIVERE PIU’ ARTICOLO PERCHE’NTI FAI ODIARE DA TUTTO IL MONDO…SE VUOI ESPRIMERE LA TUA IDEA CERCA DI NN GUARDARE LE PERSONE COME SE TU FOSSI UNA MODELLA E LORO A TUO CONFRONTO NULLA…IL TUO COMPORTAMENTO FA PARTE DEL NON RISPETTO ALTRUI….IL MARITO DI SARAH E’ UN VERO PORCO E TU ANCORA PEGGIO CHE IN QUALCHE MODO CERCHI DI GIUSTIFICARLO
    VAI A CAGARE STUPIDA CESSA

  4. Sai che la gelosia è una brutta bestia? Sprizzi cattiveria da tutti i pori, mi fai accaponare la pelle! Non capisco guarda! Solo perchè Sarah Jessica Parker è un icona di stile non vuol dire che tutte le volte che mette piede fuori di casa (magari per 5 minuti) deve essere tirata come se dovesse andare ad una prima. Ma poi scusa cosa ne sai te che mette sempre quel maglione? Fai appostamenti sotto casa sua? E anche quell’altro articolo sul fatto che è fissata con un paio di scarpe… ci credo cavoli, sono fantastiche! Tu dopo aver usato per la prima volta un paio di sandali li butti? Ma robe da matti!
    E comunque a mio parere Sarah Jessica Parker potrebbe uscire con un sacco della spazzatura addosso e rimarrebbe sempre la donna più sexy e affascinante del mondo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>