Victoria Beckham progetta un albergo

di Redazione Commenta

A chi non piacerebbe avere un albergo con il proprio nome? Beh, la Hilton in questo è avvantaggiata (e non certo per merito suo), ma di qui a poco anche Victoria Beckham potrebbe avere lo stesso onore, se solo si decidesse ad accettare un’allettante offerta arrivatale direttamente dallo sceicco Mohammed bin Rashid al-Maktoum.

Di cosa si tratta? Pare che la Posh Spice sia stata invitata a curare il progetto di un lussuosissimo hotel in quel di Dubai e più precisamente sulla Isla Moda. Alla fine della fiera Vic avrebbe anche il proprio nome stampato sulla facciata dell’albergo, ottenendo come “risarcimento per il disturbo” qualcosa come 25 milioni sterline.

E lei che fa? Dice che ci sta pensando, che sta valutando l’offerta e l’opportunità di gettarsi nell’avventura… Roba da matti: 25 milioni di sterline per buttar giù quattro scarabbocchi e lei ci pensa pure. Quasi quasi lascio il mio numero di telefono…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>