Victoria Beckham: villa di Versace, vieni a me!

di Valeria Douglas Commenta

Victoria Beckham

Italia o non Italia? E’ questo il dubbio che tormenta ormai da mesi Victoria Beckham. Trasferirsi nel nostro Paese per accontentare il marito David? Forse, ma a una condizione: abitare in una villa pazzzesca. Tipo quella di Gianni Versace.

Non posso finire in una casa qualsiasi. Tutto quello che faccio fa moda. Quindi quella è la villa giusta per me altrimenti resto a Los Angeles.

Sappiate che i bisogni di Vic e famiglia non sono robetta da poco. I Beckham infatti hanno così tanti vestiti – solo lei possiede 435 paia di scarpe – da poter riempire come minimo 4 stanze. E poi Victoria, che adora le cucine, ne vuole almeno tre con tanto di chef ad alto livello, oltre a una sala giochi con flipper, consolle e videogiochi per i figli. Impossibile poi rinunciare a una sala fitness e cosmesi, come quella che ha nella sua dimora di Los Angeles. Insomma, la ‘principessa’ va accontentata. Servi, a lavoro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>