Ambra: ho avuto un crollo psicofisico

di Redazione Commenta

Ora sta bene, è in piena forma, ma qualche tempo fa ha passato un brutto quarto d’ora, tanto da essere costretta al ricovero in ospedale. A raccontare la brutta avventura è la stessa Ambra Angiolini dalle pagine di Gente:

In autunno sono stata ricoverata in clinica per un crollo psicofisico, ma ora lavoro e sto bene. Volevo assolutamente guarire in tempo per lo spettacolo teatrale I pugni in tasca e ce l’ho fatta. Anzi, sono più iperattiva di prima. Mi avevano annunciato un percorso di guarigione lungo. Invece, grazie alla mia determinazione, in due mesi e mezzo ce l’ho fatta.

Grazie alla sua determinazione ed alle cure giuste:

Con il riposo, l’omeopatia e una corretta alimentazione: non ho scelto la strada facile.

E grazie anche alla vicinanza del compagno Francesco Renga, che per ora ha dovuto abbandonare l’idea del matrimonio:

Per Francesco è stato un disastro: usciva il suo disco e io mi sono ammalata. Ha dovuto occuparsi dei bambini e anche di me, che non potevo stare da sola. Ora siamo pieni di impegni e le priorità sono cambiate: per il momento non ci sposiamo. Amare non vuol dire sposarsi. Dovrei essere io a voler tenere Francesco incatenato perché è un uomo speciale. Invece so di essere molto preziosa per lui anche senza catene. È la mia unica presunzione, per il resto mi considero una schiappa.

Almeno ha l’onestà di ammetterlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>