Angelina Jolie nuda e drogata (foto)

di Gioia Bò Commenta

Ma è proprio lei? Ebbene si, quella che vedete nella foto in alto – nuda, con i capezzoli coperti dal nastro adesivo nero, un guinzaglio al collo ed una sigaretta (di eroina?) tra le labbra – è proprio Angelina Jolie!

Le immagini risalgono al 1999, quando la Jolie non aveva ancora raggiunto il successo planetario degli ultimi anni, e si rifarebbero ad una festa a base di droga e sesso. A pubblicarle è la rivista Star Magazine, che le avrebbe avute da un ex amante dell’attrice, ben felice di conservarle per tutti questi anni per poi venderle al miglior offerente.

Che la la Jolie abbia avuto un passato travagliato e ricco di stravaganze varie lo si sapeva da tempo, ma fa un certo effetto vederla in questo stato. In ogni caso, l’attrice ha già contattato i propri avvocati affinché facciano ritirare quelle immagini dal commercio, anche se oramai il danno è fatto e la Jolie drogata e affamata di sesso ha già fatto il giro del mondo. Quanti altri scheletri avrà nell’armadio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>