Courtney Love si è operata per dimagrire

di Valeria Douglas 1

In un primo momento aveva dichiarato che il merito del suo dimagrimento era dovuto a delle sedute di ipnosi, poi aveva detto di aver seguito i consigli di Oprah Winfrey e di aver attuato per mesi una dieta ferrea, bandendo i grassi e riuscendo a smaltire decine di chili.

Ora un’amica di Courtney Love ha spifferato la verità al “The Sun”: altro che diete, c’è voluto un’intervento chirurgico!

L’altro giorno scherzava con gli amici su ciò che le chiedeva la gente. Tutti sono convinti che lei si sia messa a dieta o che sia dimagrita grazie all’ipnosi, ma in realtà si è fatta applicare un bendaggio gastrico ed è per questo che ha perso peso così rapidamente.

Courtney, ma che bugiarda!

Commenti (1)

  1. METODOLOGIA APPLICATA
    L’ipnosi moderna è uno stato modificato di coscienza attraverso il quale il soggetto vive un’esperienza in grado di aumentare la consapevolezza di sé e le risorse più profonde sopite e soffocate da disagi, stress e cattive abitudini.
    Unendo l’esperienza fisioterapica alle tecniche dell’Ipnosi Dinamica del Prof. Stefano Benemeglio, nasce l’IPNO IONO TERAPIA, ideata dal Dott Gilberto Di Benedetto e’ una tecnica che combinando il corpo, la mente con le proprietà dell’innovativa apparecchiatura biomedicale Jonotron, è in grado di risolvere i problemi di stress fino ad arrivare alla soluzione delle patologie più complesse.
    Sulla base dello stato psicologico del paziente, tramite l’Ipnosi Dinamica, il terapeuta dapprima individua la parti del corpo del paziente da trattare e successivamente applica la terapia con il metodo Jonotron (che permette di riequilibrare il sistema neurovegetativo) per il tempo necessario affinché il paziente sin dalla prima applicazione possa avvertire un senso di benessere e migliore stato psicofisico.www.ipnoionoterapia.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>