L’altro giorno scherzava con gli amici su ciò che le chiedeva la gente. Tutti sono convinti che lei si sia messa a dieta o che sia dimagrita grazie all’ipnosi, ma in realtà si è fatta applicare un bendaggio gastrico ed è per questo che ha perso peso così rapidamente.
METODOLOGIA APPLICATA
L’ipnosi moderna è uno stato modificato di coscienza attraverso il quale il soggetto vive un’esperienza in grado di aumentare la consapevolezza di sé e le risorse più profonde sopite e soffocate da disagi, stress e cattive abitudini.
Unendo l’esperienza fisioterapica alle tecniche dell’Ipnosi Dinamica del Prof. Stefano Benemeglio, nasce l’IPNO IONO TERAPIA, ideata dal Dott Gilberto Di Benedetto e’ una tecnica che combinando il corpo, la mente con le proprietà dell’innovativa apparecchiatura biomedicale Jonotron, è in grado di risolvere i problemi di stress fino ad arrivare alla soluzione delle patologie più complesse.
Sulla base dello stato psicologico del paziente, tramite l’Ipnosi Dinamica, il terapeuta dapprima individua la parti del corpo del paziente da trattare e successivamente applica la terapia con il metodo Jonotron (che permette di riequilibrare il sistema neurovegetativo) per il tempo necessario affinché il paziente sin dalla prima applicazione possa avvertire un senso di benessere e migliore stato psicofisico.www.ipnoionoterapia.com