L’erede di Elisabetta? Un giardiniere municipale!

di Gioia Bò Commenta

Ebbene si, ragazzi, avete letto bene il titolo: l’erede al trono d’Inghilterra potrebbe essere un modesto giardiniere! Che Carlo abbia deciso di darsi alla coltivazione delle piante? No, si tratta di qualcosa di ancor più scioccante.

E’ ovvio che potersi verificare, sarebbe necessario far scomparire dalla faccia della terra l’intera famiglia reale inglese (e qui partono le toccatine di Elisabetta e parenti), ma gli esperti in alberi genealogici hanno scoperto che il 496esimo in linea di successione al trono britannico è un certo Robin, di professione giardiniere municipale in quel di Toronto.

Sono troppe quasi 500 posizioni da scalare? Beh, se considerate che la Regina ha ormai più di 80 anni, che quel rimbambito di Carlo non è mai sembrato adatto al trono e che William sembra non decidersi a metter su famiglia… l’impresa non sembra poi così ardua!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>