Rihanna, ma come ti ha conciata Chris Brown?

di Gioia Bò 2

>

Solo ieri ci chiedevamo se il bel Chris Brown avesse avuto veramente il coraggio di picchiare selvaggiamente la sua dolce metà. Ebbene, possiamo anche togliere il punto interrogativo dall’articolo, perché la realtà è ancor più sconvolgente di quanto si possa immaginare. I medici che hanno visitato Rihanna al Cedars Sinai Medical Center di Los Angeles non hanno potuto far altro che constatare i gravi segni di violenza sul suo corpo: lividi sul viso, morsi alle braccia ed alle dita, un labbro rotto ed il naso che perdeva sangue copiosamente.

Non una semplice scaramuccia tra innamorati, dunque, ma un vero e proprio pestaggio, causato, a quanto pare, dalla gelosia di lei che si lamentava per le attenzioni che Chris rivolgeva ad altre ragazze durante una festa. Una dimostrazione di forza che costerà cara al signorino, che ora rischia fino a tre anni di carcere. E per Rihanna una magra consolazione: un tipo del genere meglio perderlo che trovarlo…

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>