Noel Gallagher si è drogato nel bagno della Regina!

di Gioia Bò 2

Che Noel Gallagher, chitarrista degli Oasis, non fosse esattamente uno stinco di santo lo sapevamo da un pezzo, ma non potevamo certo immaginare che arrivasse ad osare fino a questo punto! A confessarlo è lui stesso, in diretta radiofonica:

Ho assunto cocaina nel bagno personale della Regina Elisabetta. Ripensando ora a quel momento, ricordo che fu molto piacevole. Il bagno aveva persino le sedie di velluto.

Il tutto avvenne nel 1997, quando la band si recò in Downing Street per un incontro pubblico con l’allora primo ministro Tony Blair. Qualche anno dopo il musicista decise di farla finita con le sostanze stufacenti e di dedicarsi anima e corpo alla famiglia ed alla musica.

Ahi ahi Noel, apprezziamo la sincerità, ma cosa ne penserà Sua Maestà nel sapere che il proprio bagno è stato usato da un tossico? Vergogna!

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>