Non c’è pace per Madonna in questo periodo. Non bastassero le grane relative al divorzio e la chiacchieratissima love story con il giocatore di baseball Alex Rodriguez, ora arriva anche la biografia tracciata dal fratello a turbare le sue notti.
Ne avevamo già trattato qualche tempo fa, ma ora arrivano indiscrzioni circa il contenuto del libro e la material girl non ha certo di che stare allegra. In Life With My Sister Madonna, Christopher Ciccone traccia un ritratto poco edificante della famosa sorella, definendola “falsa e meschina” e sostenendo di essere stato “ripudiato” perché gay.
Inoltre, a sentire Chris, Madonna tratterebbe i suoi collaboratori come schiavi, imponendo loro di abbracciare la kabbalah. E che dire poi delle bugie raccontate da Madonna riguardo al suo passato?
La storia di lei poverella, arrivata in cerca di fortuna a New York con soli 35 dollari in tasca e un paio di scarpette da ballerina è falsa. Aveva alle spalle una solida famiglia borghese, i soldi necessari e contatti.
Ahi ahi signora Ciccone, mai mettersi contro qualcuno che ci conosce così bene…