Riccardo Schicchi in coma

di Elide Messineo Commenta

 

Riccardo Schicchi è ricoverato al Fatebenefratelli di Roma, il produttore ha perso conoscenza ed è finito in coma da qualche giorno. La causa sarebbe il diabete mellito, malattia di cui soffre ormai da 15 anni e che lo ha reso quasi completamente cieco.

Ad assisterlo ogni giorno, c’è Eva Henger, sua ex moglie. La coppia ha avuto due figli, Riccardino e Mercedes e nonostante ormai l’ex pornostar abbia una vita con un altro uomo, Massimo Caroletti, dal quale ha avuto un’altra figlia, i due sono rimasti sempre molto vicini e tutt’ora lavorano insieme. La Henger, infatti, si occupa in particolar modo della parte fotografica del lavoro di Riccardo Schicchi.

AGGIORNAMENTO: Riccardo Schicchi è uscito dal coma. La sua situazione è piuttosto complessa ma non rischia la vita, nei prossimi giorni rimarrà comunque in ospedale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>