Rihanna pestata a sangue: ecco la foto

di Gioia Bò 24

Non è un bel vedere. A dire il vero non è neppure una foto molto nitida, ma si intuisce chiaramente il volto tumefatto della cantante Rihanna, dopo l’incontro ravvicinato con l’ex fidanzato Chris Brown. La storia è nota ed è inutile tornare sul racconto dei particolari che hanno portato la ragazza a ricorrere alle cure dei medici.

Brown ora rischia di essere incriminato per tentato omicidio, visto che durante il pestaggio avrebbe addirittura cercato di strangolare la sua dolce metà. Difficilmente però l’accusa avrà un seguito, stando alle dichiarazioni di un amico della coppia, pronto a scommettere che Rihanna è ancora innamorata di Chris. Intanto la foto campeggia su diversi blog, facendo infuriare la polizia che non riesce a spiegari come possa essere arrivata sul sito di TMZ, mentre noi non riusciamo a spiegarci come si possa amare un uomo che ti concia in questo modo… Che Rihanna sia un tantino masochista?

Commenti (24)

  1. a me dispice che abbiamo picchiata rihanna xkè lei era proprio bella e brava a cantare xkè quell’uomo doveva picchiarla forse stavano litigando di una cosa me fargli questo proprio no!…. xkè uccidere gli altri nn è una cosa bella xkè oi ti dispice e allora è meglio di nn uccidere nessuno…. e poi vengono i poliziotti e l’arrestano e nn è bello!….e adesso quell’uomo secondo me è in galera e nn lo dovrebbero liberarlo xkè a picchiata una cantate bellissima e molto brava a cantare…. se fossi una poliziotta nn lo libererò mai per quello che ha fatto a quella povera rihanna…
    io chiedo a quest’uomo di nn picchiare più nessumo e sopratutto rihanna.
    e vorrei che questo uomo è d’accordo….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>