Schwarzenegger contro i paparazzi (foto)

di Redazione Commenta

Arnold SchwarzeneggerPovero Schwarzenegger! A guardarlo in giacca e cravatta sembra quasi non aver perso l’antico fascino, ma le note dolenti arrivano quando si denuda e mostra addominali e pettorali. Mamma mia che crollo!

Vero è che il Governatore della California ha la bellezza di 67 primavere ed è quindi normale che il suo fisico abbia subito qualche cedimento, specie se la vita da palestrato viene sostituita da lauti banchetti e dalla passione per i sigari.

Il risultato della trasformazione lo potete ammirare nella gallery dopo il salto, con tanto di impietoso confronto tra lo Schwarzy di trent’anni fa e quello di adesso. Ma non è questa la notizia gossippara del giorno, quanto la legge firmata dallo stesso Terminator sulla violazione della privacy.

Da ora in poi i paparazzi avranno vita dura in California, visto che una foto “privata” di un vip può costare loro fino a 50mila dollari di multa e la citazione in giudizio insieme alle riviste che pubblicano le immagini.

Vuoi vedere che il buon Arnold si è offeso per le foto dei suoi addominali flaccidi e cadenti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>