Toby Sheldon, 100mila dollari per essere come Justin Bieber

di Elide Messineo Commenta

Toby Sheldon

Si chiama Toby Sheldon ed ha 33 anni, non è una celebrità ma ha ottenuto comunque i suoi minuti di celebrità per un motivo decisamente assurdo: vuole essere uguale a Justin Bieber.

Essere fan è un conto, ma perdere il senno è tutt’altra cosa. Toby Sheldon è stato il protagonista della trasmissione americana My strange addiction, che parla delle dipendenze più strane, una sorta di Io e la mia ossessione, per capirci.

L’uomo ha spesso centomila dollari (!) in interventi chirurgici per stravolgere completamente il suo volto e assomigliare il più possibile a Justin Bieber. Il taglio di capelli è quello che il cantante canadese portava ormai diverso tempo fa e di somiglianze sul volto di Toby non c’è davvero traccia. Centomila dollari spesi male? E’ tutto da vedere, perché l’ossessione per Bieber oltre che, evidentemente, per gli interventi chirurgici lo porterà nuovamente sotto i ferri.

Speriamo che non voglia imitare la popstar anche per le sue bravate, che di recente hanno intrattenuto parecchio pettegoli e non.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>