Yari Carrisi: mia sorella Ylenia è viva

di Gioia Bò Commenta

La vicenda della scomparsa di Ylenia Carrisi torna nuovamente ad occupare le prime pagine dei giornali. La primogenita di Al Bano e Romina Power fece perdere le proprie tracce nel gennaio del 1994 e da allora sono state avanzate le più svariate ipotesi sulla scomparsa, l’ultima delle quali risalente proprio a qualche giorno fa, quando un giornale tedesco affermò che Ylenia è viva e si nasconde in un convento di Phoenix.

Papà Al Bano non ha preso bene la notizia ed ha parlato dell’ennesima bufala, di una delle tante speculazioni sulla fine della sua primogenita. Ma c’è qualcuno in famiglia che pensa invece che Ylenia potrebbe essere ancora viva. Parliamo di Yari Carrisi, fratello di Ylenia:

Io sono aperto, credo ancora che Ylenia possa essere in giro. Non credo per niente a quella storia che si sono inventati del fiume che fa buchi da tutte le parti. Molte volte ci sono arrivate notizie e io son partito subito: sono andato a Panama, sono andato in giro a seguire queste indicazioni, queste tracce.

Senza mai trovare nulla di utile, purtroppo. E chissà che l’indicazione rilanciata dal tabloid tedesco non possa invece rivelarsi la chiave per arrivare alla soluzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>