Ambra Angiolini, come mamma punto alla sufficienza ed è magnifico!

di Samantha Nunziati Commenta

Ambra Angiolini è stata intervistata dal settimanale Grazia dove ha parlato del rapporto con i suoi figli e con il suo compagno Francesco Renga.

Ambra-Francesco-Renga

Ambra Angiolini ha parlato della sua maternità:

Quando è nata Jolanda avevo 26 anni. Me l’hanno messa sulla pancia dicendole: “Vedi, questa è la tua mamma”. E io sono scoppiata a piangere perché ho sentito quella parola, la parola “mamma”, che avevo tanto voluto. E che sarebbe stata mia per sempre.

Ha spiegato che la sua vita è cambiata radicalmente:

Mi sono sentita libera. È un regalo che i miei figli continuano a farmi. Con loro mi sento autorizzata a essere quello che sono, sbagli compresi. Non devo essere perfetta, non devo rispettare le regole della brava mamma che dà il buon esempio e sa sempre quello che è giusto e quello che è sbagliato. Quando è nata Jolanda mi sono detta: “Ambra, devi essere umile. Questa cosa è enorme e tu devi godertela fino in fondo, senza sentirti inadeguata”. Per la prima volta nella mia vita mi sono sentita autorizzata a non essere sempre da dieci e lode. Punto alla sufficienza ed è magnifico.

E brava Ambra Angiolini!

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>