Ambra Angiolini e Francesco Renga innamorati alle Maldive

di Elide Messineo 1

Il peggio sembra essere passato per Ambra Angiolini e Francesco Renga. Nonostante il loro matrimonio sia stato rimandato e negli ultimi tempi la coppia sembrava sull’orlo della rottura definitiva, i due sono stati beccati dai paparazzi alle Maldive, più felici che mai.

Ambra Angiolini sembra aver messo da parte il suo flirt con Piergiorgio Bellocchio, finito sulle pagine di tutti i giornali. Già allora Francesco Renga aveva lasciato scorrere la cosa, dedicando una canzone alla compagna alla prima data del suo tour, lasciando intendere alle malelingue che era tempo di mettersi da parte.

I problemi di coppia sono stati superati e adesso l’attrice e il cantante vivono il loro rinnovato amore alle Maldive. Lui le tende le braccia, mentre Ambra va a coccolare il compagno. Se questi sono i presupposti, molto probabilmente presto si tornerà a parlare di nozze.

Commenti (1)

  1. ma almeno vi pagano per le fesserie che scrivete? 0.o

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>