Andy Garcia: belle le italiane, ma mai quanto le cubane!

di Redazione 1

Gli anni passano, ma il fascino dello sciupafemmine rimane intatto per uno come Andy Garcia, che ha fatto strage di cuori ad ogni battito di ciglia. Con queste credenziali nessuno meglio di lui poteva interpretare la parte del presidente di giuria in un concorso di bellezza come Miss Italia. Ma come vede Garcia le donne italiane?

Se devo partecipare a un concorso di bellezza, meglio farlo in Italia, dove ci sono le più belle donne del mondo. Dopo Cuba, ovviamente, il Paese in cui sono nato. Anzi Italia e Cuba sono sempre state le mie due anime.

Insomma ragazze, rassegnamoci: in quanto a bellezza, siamo arrivate seconde. La prossima volta, prima di scegliere un presidente di giuria, assicuriamoci che ci consideri le migliori in assoluto!

Commenti (1)

  1. eh, andy, donne e cucina italiana…solo di questo ha voluto parlare quando è stato in Italia…niente politica o altro…e li sì che è un intenditore…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>