Angelina Jolie, disturbi alimentari dopo il divorzio da Brad Pitt?

di Elide Messineo Commenta

Angelina Jolie è sempre stata un personaggio piuttosto controverso e i tabloid si sono sempre sbizzarriti a speculare sulla sua vita privata.

angelina-jolie

Negli ultimi anni l’attrice ha cambiato radicalmente la sua immagine, dedicandosi sempre più assiduamente ad attività umanitarie e distaccandosi dalla bad girl che amava i coltelli affilati, autolesionista e con disturbi alimentari. Di questi ultimi però, quando si tratta di Angelina Jolie, si parla sempre. L’attrice è magrissima e secondo il National Enquirer ora avrebbe raggiunto i 35 kg di peso, dopo il divorzio da Brad Pitt annunciato lo scorso settembre la situazione sarebbe peggiorata. Una fonte ha rivelato che l’attrice non sta riuscendo a gestire il divorzio e la questione della custodia dei sei figli e avrebbe praticamente smesso di mangiare. Ma il National Enquirer è celebre per le sue bufale, Gossipcop ha già smentito la notizia, in passato lo stesso tabloid era stato smentito perché aveva raccontato di Brad Pitt che picchiava la moglie e i figli e aveva pubblicato la celebre cover in cui dichiarava che la Jolie era tornata a drogarsi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>