Angelina Jolie e Brad Pitt cercano casa a Londra

di Elide Messineo Commenta

A Londra di star ce ne sono veramente tante e a queste vanno ad aggiungersi Angelina Jolie e Brad Pitt.

brad pitt angelina jolie

La coppia di attori secondo US Weekly sarebbe alla ricerca di una casa nel cuore di Londra e ne avrebbe già individuata una. Sposi da ormai un anno e genitori di sei figli, tra naturali e adottivi, i due attori sono sempre in giro per il mondo per lavoro ma hanno bisogno di una dimora stabile.

Angelina Jolie e Brad Pitt ne avrebbero vista una nella zona di Westminster, quindi stiamo parlando del centro di Londra, che più di così davvero non si può. Vicinissima al Parlamento e a Buckingham Palace, la possibile futura residenza della famiglia Pitt-Jolie vale la bellezza di trentanove milioni di dollari.

Prima di compiere il grande passo e procedere con l’acquisto, Angelina e Brad si sono presi del tempo per pensare. Nonostante non abbiano problemi economici, il prezzo è notevole anche per loro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>