Angelina Jolie ha partorito! Ma sarà vero?

di Gioia Bò 6

Ma non dovevano nascere per metà luglio? Si, ma sembra proprio che l’aria fresca della Francia abbia giovato a mamma Angelina e così le gemelline hanno deciso di venire alla luce con un mese abbondante di anticipo. O almeno così sostiene Entertainment Tonight, che cita una fonte vicina alla coppia PittJolie.

Già noti anche i nomi delle neonate, sempre secondo la trasmissione di gossip: Isla (da leggere Eye-la) Marcheline (nome della mamma dell’attrice, scomparsa recentemente) e Amelie Jane (nome della mamma di Brad).

Ma intorno alla notizia lanciata da Entertainment c’è un fitto mistero, visto che l’unica clinica ostetricia presente nella zona dove si troverebbe ora la coppia, smentisce di avere informazioni al riguardo.

Anche People ha battuto qualche minuto fa una smentita non troppo ufficiale visto che cita un portavoce, senza però rivelarne il nome:

Angelina non ha partorito. Sta bene, si gode la sua casa e la sua famiglia in Francia.

Insomma, avrà partorito o dobbiamo aspettare la metà di luglio per farle gli auguri? Nelle prossime ore ne sapremo di più.

Commenti (6)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>