Angelina Jolie indecisa in politica

di Redazione Commenta

Ancora politica americana sulle pagine di Starlettime, nonostante l’uscita di scena di Hillary Clinton, che con le sue continue gaffe ci ha offerto parecchi spunti di critica.

I due candidati rimasti ancora in corsa per la poltrona più importante della Casa Bianca dovranno ora darsi da fare per convincere quei pochi(?) americani ancora indecisi.

Tra questi, udite udite, Angelina Jolie, considerata da sempre molto vicina alle idee democratiche, ma non completamente convinta dalla campagna elettorale di Obama.


La gente crede che io sia democratica, ma in realtà sono indipendente e indecisa. Sto considerando sia McCain che Obama.

Del resto, noi lo avevamo già sopetttato qualche tempo fa, quando Angelina si era detta favorevole alla permanenza dei soldati americani in Afghanistan, appoggiando di fatto la politica del repubblicano George Bush. Pensavamo però che fosse solo un caso e che alla fine dei giochi, l’attrice avrebbe dato il suo sostegno al candidato afroamericano.

Ma negli ultimi tempi, forse perché lontana dalla vita pubblica americana, la Jolie ha dimostrato tutta la sua indecisione sulla questione politica e, se da una parte continua le sue battaglie umanitarie, vicine alle idee dei repubblicani, dall’altra appoggia alcuni punti fondamentali della campagna elettorale di McCain, come ad esempio il sacrosanto diritto di portare armi:

Ho una pistola in casa e non esiterei ad usarla, se dovessi difendere i miei bambini.

Per chi voterà alla fine la bella Jolie? Un bel dilemma e non perché il voto di una star abbia maggiore valenza, ma perché la posizione dell’attrice potrebbe indurre molti suoi ammiratori a seguirla.

Un problema in più per i candidati che forse si staranno chiedendo:

Ma non ha proprio altro a cui pensare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>