Angelina Jolie: “nessun matrimonio segreto tra me e Brad Pitt”

di Redazione Commenta

Se lo dice lei, allora c’è da darle fiducia: Angelina Jolie ha dichiarato che non c’è nessun “matrimonio segreto” tra lei e Brad Pitt, una voce che si rincorre da molto tempo senza però essere fondata. Più che altro sono i fan, che attendono con ansia che una delle coppie più belle di Hollywood coroni questo sogno d’amore.

Angelina Jolie è stata intervistata da Vanity Fair, al quale ha dichiarato, appunto, che tra lei e Brad Pitt non ci sono state nozze segrete. Eppure ormai da tempo sembra sempre che il matrimonio sia dietro l’angolo ed anche che, come molte altre star, la coppia decida di pronunciare il fatidico sì proprio in Italia. E’ cosa nota, infatti, la passione dei due attori per i paesaggi del nostro Paese, tanto che lo scorso anno per l’estate la numerosa famigliola aveva preso casa in Veneto e la Jolie si era perdutamente innamorata di Venezia girando “The Tourist” con Johnny Depp.

Adesso Brad Pitt si trova in Scozia per le riprese del suo nuovo film, ed oltre all’impegno dei sei bambini, Angelina Jolie è alle prese con il suo primo film scritto e diretto da lei, “In the land of blood and honey” (Nella terra del sangue e del miele, tradotto) che ha già suscitato parecchie polemiche. Ma tornando ai bambini, la bella attrice ha dichiarato di non essere incinta e non sta nemmeno adottando nessun nuovo arrivato.

Parlando del suo nuovo film, la Jolie ha spiegato di aver lavorato alla sceneggiatura mentre si trovava in Francia, lontana dai suoi bambini, indisturbata, senza guardare la tv nè tantomeno leggere, impegnatissima sul suo lavoro, che ha portato a termine. E Brad Pitt in questo nuovo progetto dell’attrice ci ha messo del suo, incoraggiandola e facendo anche da critico, ma su questo punto la compagna appare un po’ scettica:

E’ difficile separare la persona che ti ama dal suo lato critico, così non credo che lui sia un buon giudice.

Ma a giudicare il prossimo film dell’attrice ci penseranno i critici, quelli veri, e speriamo che non decidano di stroncarla senza pietà!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>